"Dietro ogni problema c'è un'opportunità"
Galileo Galilei

domenica 5 aprile 2015



Cari amici,

anche questa domenica poche righe per restare in contatto con voi. Oggi però non è una domenica come tutte le altre e quindi mi limiterò ad augurare a tutti una buona Pasqua, all’insegna della serenità e della condivisione degli affetti più cari. In questi giorni ho postato sulla mia pagina facebook e sul mio profilo twitter questa cartolina che vi propongo anche qua sul blog. Ho deciso di realizzarla non tanto per promuovere il mio nuovo libro appena arrivato in libreria, quanto per sottolineare come leggere possa essere una “sorpresa” interessante, sia per chi solitamente non lo fa, sia per chi legge centinaia e centinaia di libri fin da quando è piccolo. Insomma, per far riscoprire a chi ci sta vicino, grazie ad un regalo, il piacere unico ed insostituibile della lettura. E poi si sa che leggere è un passaggio imprescindibile anche per tutti quelli che, come me, hanno deciso di “scrivere finalmente”.

SILVIA
ACQUISTO SU GIOVANE HOLDEN DIZIONI 
ACQUISTO SU AMAZON 
ACQUISTO SU IBS 

Nessun commento:

Posta un commento